Tailor made

I nostri
obiettivi di sviluppo

Pensiamo che ogni progetto richiestoci debba essere “cucito addosso” alle esigenze del cliente. Non ci limitiamo a riproporre un progetto già utilizzato, ma cerchiamo di realizzarlo il più possibile vicino alle esigenze concrete di vita o professionali dei committenti; è per questo che eseguiamo sopralluoghi e partecipiamo alle riunioni di cantiere.

Lo studio crede molto nella progettazione integrata, in modo da risultare gli unici referenti davanti al committente, per risolvere le problematiche e per accelerare i tempi di interfaccia fra gli impianti sempre più importanti all’interno degli edifici. Per rendere sempre più efficiente un edificio bisogna che tutti gli impianti siano integrati al meglio.

Lo studio che conta oltre 14 tecnici può evadere e redigere progetti in tempi utili, permettendo al committente di ottimizzare i tempi dell’edilizia; inoltre essendo gli unici referenti per la parte di progettazione riusciamo a seguire le varie varianti o modifiche in corso senza dover perdere del tempo per le comunicazioni a tutti i tecnici coinvolti.

Greenhaus
tailor – made

Lo studio Greenhaus, si occupa sia di progettazione in edifici di commerciali, direzionali, mega ville (mega mansion) ma soprattutto lo studio si occupa di ogni cliente progettando su misura per ogni esigenza. L’idea dello studio di progettare parte da schizzi su pianta in fase di colloquio con il committente fino ad arrivare alla creazione di dettagli costruttivi per rendere possibile “l’opera a perfetta regola d’arte”.

Scopri i segreti di nostro processo
Collaborazione facile e risultati garantiti

Hai una
richiesta specifica?